Robot Aspirapolvere,Miglior Robot Aspirapolvere Economico Vendita Online

Dopo diversi anni di divulgazione, il robot aspirapolvere non è più una novità. Invece tutti possono acquistare un prodotto aspirapolvere robot con prestazioni abbastanza buone con un prezzo inferiore a 2.000 yuan. Tuttavia, poiché il fenomeno delle vendite di spazzole nel commercio elettronico non è stato effettivamente migliorato, non è facile per i consumatori acquistare un aspirapolvere robot di alta qualità. Ecco alcuni punti chiave che devono essere considerati al momento dell’acquisto di un robot aspirapolvere o, in altre parole, dobbiamo conoscere l’abilità di scegliere un robot aspirapolvere pianificato.

Prima di tutto, è possibile spazzare completamente la casa per il robot aspirapolvere? Al momento, ci sono solo due tipi di aspirapolvere robot sul mercato. Uno è il robot aspirapolvere casuale, che non può costruire una mappa pulita all’interno. Non può funzionare attraverso la modalità di spazzamento integrata e non può ottenere una spazzatura completa, ma il prezzo è basso, che generalmente è inferiore a 1000 yuan. L’altro è il robot aspirapolvere progettato, che può costruire una mappa ampia posizionando con precisione il sistema di navigazione di posizionamento. Può ottenere una pulizia completa. I modelli rappresentativi includono Proscenia 790T, iRobot 980, ecc. Quando si sceglie un robot aspirapolvere, si preferisce utilizzare il robot aspirapolvere pianificato.

In secondo luogo, la pulizia è accurata per il robot aspirapolvere? Ovviamente, poiché il robot aspirapolvere casuale non è in grado di costruire una mappa ampia, non ha la completa capacità di pulizia. Nel robot aspirapolvere pianificato, diversi prodotti adottano diversi metodi di pulizia, che è correlato al numero di spazzole laterali, se esiste la funzione di trascinamento a umido, i tipi di spazzole di aspirazione e di rotolamento.

Qui, dobbiamo anche considerare quale è meglio per il robot aspirapolvere con un bordo e il robot aspirapolvere con due bordi. Allo stato attuale, il robot aspirapolvere utilizza principalmente il design di due spazzole laterali, ma alcuni prodotti utilizzano ancora il design di una spazzola laterale. La funzione della spazzola laterale è quella di spazzare rifiuti come scarti di carta, polvere e così via sul collettore di polveri, e aspirarli nella scatola del collettore di polveri mediante una grande forza di aspirazione. La gamma della spazzolatura bilaterale è doppia rispetto alla spazzolatura bilaterale, quindi l’effetto sarà migliore. Come accennato in precedenza, Proscenia 790T e iRobot 980 sono entrambi prodotti della spazzolatura bilaterale. In questo caso, conosci le capacità di scegliere il robot aspirapolvere pianificato? Per questo il nostro obiettivo è farti non commettere nuovamente errori. Se capisci, vai a scegliere quello che ti piace.

Sebbene al momento ci siano molti elettrodomestici intelligenti sul mercato, la maggior parte di essi è costituita da singoli prodotti. Questo fa un oratore e quello fa un gateway. Ci dà una visione sparsa. Esistono poche soluzioni complete. Ciò porterà alcuni problemi, come il servizio post-vendita non è uniforme, la forma del prodotto non è uniforme, il più problematico è Leo, la casa ha una varietà di elettrodomestici intelligenti come il robot aspirapolvere o qualcosa del genere, ma è difficile da controllare e uso coordinato davvero intelligente di essi. Stai solo ricordando quali apparecchi abbinare e quale controllo del programma è abbastanza fastidioso e come parlare di goderti la comodità degli elettrodomestici intelligenti?

Inoltre, è il controllo di qualità del prodotto stesso. Come redattore di articoli scientifici e tecnologici, compro supporto nella fase di crowdsourcing per molti dispositivi intelligenti, come i robot aspirapolvere. Tuttavia, a causa della bassa soglia della modalità crowdsourcing, molti prodotti sono solo alla ricerca di piccole fabbriche per fare l’OEM o imitare i prodotti esistenti e il rendimento non è elevato.

Inoltre, potresti non essere consapevole del fatto che gli elettrodomestici intelligenti sono solo intelligenza passiva. Solo quando gli gridi una voce o fai clic alcune volte, risponderà alle tue istruzioni individuali, appartenenti al grado di calciare un piede e fare un passo. In altre parole, dai un ordine, può fare solo un movimento. Ad esempio, se un robot aspirapolvere pulisce una stanza, è necessario inserire istruzioni o istruzioni vocali prima che possa fare qualsiasi cosa, che sembra sciocca e stupida. Se possiamo renderlo più automatizzato, come lavare i vestiti, asciugare i vestiti, piegare i vestiti, cucinare e friggere, ed emancipare la moderazione del lavoro manuale sulle persone, penso che possiamo chiamarla vera intelligenza.

Quindi, ecco la nostra prima domanda, come possiamo esattamente scegliere un robot aspirapolvere giusto? Dal momento che non è una cosa difficile, qui raccomando alcuni dei tuoi grandi marchi come EUFY, ILIFE e così via. Sono tutti buoni marchi di cui ci si può fidare per la loro qualità. Anche il robot aspirapolvere sul mercato non è così affidabile, questi pochi marchi saranno sicuramente buoni come sempre e come sempre. Se vuoi possedere un aspirapolvere robot, vieni a fare ordini e godrai di una vita molto buona con alta qualità.