Sarai così stupito quando ti metterai davanti un bellissimo aspirapolvere con una trama metallica, ma sai che i locali per produrre un aspirapolvere robot così intelligente? O in altre parole, sai che è per il prerequisito tecnico di fare un aspirapolvere del robot? Quindi ecco la nostra spiegazione al riguardo.
In generale, la prima cosa che deve essere risolta è sicuramente la tecnologia del sistema di intelligence e dei chip di intelligence, che potrebbe essere la premessa chiave di tutte le altre premesse. Finché superiamo queste difficoltà, si può dire che abbiamo realizzato il novanta percento dell’intera missione, in quanto il sistema di intelligence non è solo il nucleo del vuoto robotico, ma anche la tecnologia di base di tutte le industrie intelligenti. Con la maturità di questa parte, possiamo rendere un robot aspirapolvere in una certa misura.
Come abbiamo detto nell’ultima parte, è solo un certo grado per farlo, il che significa che abbiamo ancora molta strada da fare. E uno dei fattori più importanti è lo sviluppo del sistema di batterie. Come tutti sappiamo, la batteria è stata sviluppata per secoli. Durante questi anni, sviluppiamo la batteria ricaricabile, quindi abbiamo la possibilità di sviluppare il mini apparecchio elettrico intelligente. Senza una buona batteria, l’aspirapolvere robot può essere caricato solo tramite la linea elettrica, il che non è conveniente e non pratico.
Inoltre, anche la miniaturizzazione dei sistemi intelligenti e l’artificizzazione dei sistemi intelligenti è molto importante. Diamo l’esempio del telefono cellulare, nell’ultimo secolo, quando il telefono cellulare è stato creato per la prima volta, non poteva essere popolare tra le persone perché era di dimensioni troppo grandi e non facile da trasportare ovunque. Poiché il telefono viene utilizzato per la comunicazione, se non è possibile trasferire informazioni oltre il limite di spazio e distanza, non può essere conteggiato come un buon strumento. Lo stesso vale per il robot aspirapolvere. Solo noi lo rendiamo abbastanza intelligente, può essere reso popolare in tutto il mondo. Inoltre, il costo del materiale utilizzato dal robot aspirapolvere è molto cruciale. Per questo tutte le invenzioni dovrebbero considerare il problema dei costi. Anche l’inventore Edison ha provato migliaia di materiali per la lampadina, stava cercando di trovare un materiale che fosse abbastanza economico e abbastanza comune. Lo fa anche per il robot aspirapolvere.